25 giu 2013

Martedì 25 giugno

All: bici: S.caterina-Posina-Passo media  1h 35', 
           poi
           Nordic Walking Rif. Papa
           poi
           palestra: parte alta

21:35 Poi basta direi.

Vorrei io essere ancora qua......






23 giu 2013

Cronoscalata al Summano

Domenica 23 giugno


Gara: cronoscalata dei girolimini, 5,5km 1000m+
                                   55', 4^


20:22....prosegue il mio weekend all'ara aperta! brutto da dire, nel senso che x me dovrebbe essere scontato, ma x il momento va così e di nuovo ho tirato fuori TUTTO quello che potevo da questi 2 giorni di pausa.

Stamattina la gara dunque...mamma mia, si sente che è da dicembre che non corro! A parte la Sleghelauf di Asiago 2 settimane fa (43'16" nei 10 000m....vabè.), per il resto ho fatto ben poco....e le gare in realtà sono una scusa per obbligarmi a correre, altrimenti sarei solo in sella alla mia specialized. 
Lo sentivo già facendo riscaldamento che non ne avevo molto oggi, forse anche colpa dello scatto a bomba fuori programma prima della partenza. Perché il fratellino mi ha portato alla partenza in macchina, poi è ripartito per tornare a casa...con il mio zaino ancora in macchina. Gli ho corso dietro lungo il centro di piovene, fortuna che sandrino guida piano (per parsimonia cmq) e l'ho preso dopo un 200m alla Campbell-Brown (o forse meglio anche di no...). Il bello è che correndo ho superato uno che cazzeggiava in bici e gli ho praticamente urlato con tutto il fiato che avevo in gola "Corri dietro alla macchina e fermala!" e la risp m tranquilla e scazzata è stata: "Non lo prenderò mai". Ostrega se ghe la go fatta mi DE CORSA!!!!! 
E poi la gara, partenza forte, forse anche TROPPO forte, e poi scoppiata al km 2. Tra il km 2 e 3 è stata dura, le gambe non giravano proprio, poi però mi sono ripresa e sono salita ab. bene dai. Troppo tardi però, avevo già perso troppo tempo. Così sia. Domenica prossima bici però!!!

Poi il rientro, stavolta dal mio versante della mia montagna,
e......lysan stai un po' zitta e fai parlare le immagini...



(notare la differenza con la stessa foto di 3 mesi fa...manca un metro di neve)
















 la perfezione fatta fiore







e poi a casa casetta...relaxtonificante per i piedi, altro che massaggi vero Roby....


Il mio piccolo angolo di paradiso....non mi mandate in ferie? Non ci voglio neanche andare...forse

22 giu 2013

1^ anno del mio bloggino, 2^ giorno d'estate e......85^ compleanno della mia nonna

Sabato 22 giugno

Riposo pregara (ci volevaaaaa! anche se alle 5 am ero sveglia e sarei andata a farmi una corsa, e ho dovuto ancorarmi al letto per restarci)

22:23 Ma quanti anniversari oggi!
Ed è già passato 1 anno da quando anch'io ho iniziato dare il mio contributo a riempire internet con un altro po' di cazzate......e in un anno sono cambiate un bel po' di cose direi, tipo un esempio a caso un anno fa ero 1200 km più a nord e scrivevo da dentro una roulotte con fuori pioggia battente, adesso invece sono a Santorso con 25° e un cielo completamente pulito.
E tra l'altro ho un lavoretto abbastanza circa più o meno diciamo fisso, quindi....addio giornate fuori al cazzeggio a organizzarmi la giornata come voglio, ma 8 e dico ben OTTO ore in ufficio seduta dietro al computer. Ma no problem, perché ho anche imparato a sfruttarmi la giornata fino all'ultimo centesimo di secondo, a partire da prima della colazione (questa settimana corso 2 volte dalle 6 alle 7 - e che be che se sta a lavorare dopo aver fatto train)!!
E poi colazione con vista torrente:







….e poi finalmente l’estate! Giuro, chi si lamenta del caldo è pregato di passare per casa mia…..io non rispondo delle mie azioni però. Si sta così bene che non mi sembra vero, il sole, chiaro fino a tardi, posso uscire in bici e star via fino alle 10 di sera senza giacca a vento.
Tra venerdì scorso e mercoledì ho calcolato quasi 400 km di bici! E domani avrei questa famosa gara, causa del riposo odierno di cui sopra.
Ci voleva però anche una giornata di stop, e poi oggi compiva anche gli anni la mia nonna, quindi …feston. 85 anni, ma a lei sembrano 25! Vedere per credere:



(e ovviam. la mia opera d'arte...... :) )


Cmq meglio se vado a dormire, perché domani so già che sarà dura e almeno voglio limitarmi a dire “pazienza nn sono allenata di corsa”, ma non voglio pensare “brava scema potevi dormire di più!“


Notte notte sole, a domani!


16 giu 2013

Domenica 16 giugno

Bici: M.Corno-Conco-Calvene-Arsiero-S.Pietro-Velo 138 km


22:52 Ma....ma.....GIA' FINITO IL WEEKEND?!?!

E oggi... giro tra donne, era una vita che non andavo al m. Corno ….e oggi fatta la salita chiacchierando che non mi sono neanche accorta ed eravamo in cima…..grazie Ledy gran giro!!
Una pace incredibile in mezzo al bosco, panorama da perdersi a guardare e un sacco di foto non fatte perché.....ci siamo perse in ciacole. Meglio così, un motivo in più per tornarci...

Ieri bellissimo giro in solitaria, Arsiero-Laghi-Posina-P. Xomo....Avevo tutta la strada per me e l'ho presa talmente con filosofia che mi sono fermata a fare foto











Poi finalmente il sole! Era n.p. da febbraio, 4 mesi di pioggia ininterrotta, ma secondo me se continua così ci riprendiamo tutto il tempo perso...

Lettino mio dove sei??


2 giu 2013

Bici nuova!

Domenica 2 giugno

Km in bici nell'ultima settimana: 450 (più il resto)


Non è stato facile prendere la decisione però.



Voglio bene sul serio alla mia bici...
Mia bella Torpado blu (nera), ci siamo divertite insieme...La mia prima bici da corsa. Abbiamo fatto un sacco di strada, asfalto, sterrato (meglio parlare piano...), montagna e mare, Italia ed Europa in lungo e in largo... Abbiamo fatto perfino qualche gara e ne abbiamo anche vinta una insieme! Adesso però ti lascio....anche te mi hai lasciato a piedi più di qualche volta, ma non preoccuparti, lo farà anche quella nuova!! 

ECCOLAAAAAAAA!

In tutto il suo splendore:


Ne farò buon uso, promesso.

Tempo permettendo, ovviamente.

Perché questo è il panorama che ho visto dalla mia finestra la settimana scorsa:






Io ci penserei bene prima di uscire in bici con 7°!