2 giu 2013

Bici nuova!

Domenica 2 giugno

Km in bici nell'ultima settimana: 450 (più il resto)


Non è stato facile prendere la decisione però.



Voglio bene sul serio alla mia bici...
Mia bella Torpado blu (nera), ci siamo divertite insieme...La mia prima bici da corsa. Abbiamo fatto un sacco di strada, asfalto, sterrato (meglio parlare piano...), montagna e mare, Italia ed Europa in lungo e in largo... Abbiamo fatto perfino qualche gara e ne abbiamo anche vinta una insieme! Adesso però ti lascio....anche te mi hai lasciato a piedi più di qualche volta, ma non preoccuparti, lo farà anche quella nuova!! 

ECCOLAAAAAAAA!

In tutto il suo splendore:


Ne farò buon uso, promesso.

Tempo permettendo, ovviamente.

Perché questo è il panorama che ho visto dalla mia finestra la settimana scorsa:






Io ci penserei bene prima di uscire in bici con 7°!





Nessun commento:

Posta un commento