25 giu 2013

Martedì 25 giugno

All: bici: S.caterina-Posina-Passo media  1h 35', 
           poi
           Nordic Walking Rif. Papa
           poi
           palestra: parte alta

21:35 Poi basta direi.

Vorrei io essere ancora qua......






Nessun commento:

Posta un commento