Domenica 23 giugno
Gara: cronoscalata dei girolimini, 5,5km 1000m+
55', 4^
20:22....prosegue il mio weekend all'ara aperta! brutto da dire, nel senso che x me dovrebbe essere scontato, ma x il momento va così e di nuovo ho tirato fuori TUTTO quello che potevo da questi 2 giorni di pausa.
Stamattina la gara dunque...mamma mia, si sente che è da dicembre che non corro! A parte la Sleghelauf di Asiago 2 settimane fa (43'16" nei 10 000m....vabè.), per il resto ho fatto ben poco....e le gare in realtà sono una scusa per obbligarmi a correre, altrimenti sarei solo in sella alla mia specialized.
Lo sentivo già facendo riscaldamento che non ne avevo molto oggi, forse anche colpa dello scatto a bomba fuori programma prima della partenza. Perché il fratellino mi ha portato alla partenza in macchina, poi è ripartito per tornare a casa...con il mio zaino ancora in macchina. Gli ho corso dietro lungo il centro di piovene, fortuna che sandrino guida piano (per parsimonia cmq) e l'ho preso dopo un 200m alla Campbell-Brown (o forse meglio anche di no...). Il bello è che correndo ho superato uno che cazzeggiava in bici e gli ho praticamente urlato con tutto il fiato che avevo in gola "Corri dietro alla macchina e fermala!" e la risp m tranquilla e scazzata è stata: "Non lo prenderò mai". Ostrega se ghe la go fatta mi DE CORSA!!!!!
E poi la gara, partenza forte, forse anche TROPPO forte, e poi scoppiata al km 2. Tra il km 2 e 3 è stata dura, le gambe non giravano proprio, poi però mi sono ripresa e sono salita ab. bene dai. Troppo tardi però, avevo già perso troppo tempo. Così sia. Domenica prossima bici però!!!
Poi il rientro, stavolta dal mio versante della mia montagna,
e......lysan stai un po' zitta e fai parlare le immagini...
(notare la differenza con la stessa foto di 3 mesi fa...manca un metro di neve)
la perfezione fatta fiore
e poi a casa casetta...relaxtonificante per i piedi, altro che massaggi vero Roby....
Il mio piccolo angolo di paradiso....non mi mandate in ferie? Non ci voglio neanche andare...forse
Nessun commento:
Posta un commento