1 mag 2013

1^ maggio festa dei ciclisti

Mercoledì 1^ maggio


All: bici Bassano, Semonzo, Montefumo (gran metropoli......ma è uno dei pochi nomi che ricordo), Asolo, Farra di Soligo, Romano d'Ezzelino, Bassano, Santorso.....170 (centosettanta)km, media 30km/h, av bpm 150, m.b. direi.....


Il monte Grappa, prima o poi devo farlo e intanto so cosa mi aspetta:






Pausa caffè a questo Montefumo....ci penso io a farlo diventare famoso! M. carino, sperso tra i colli asolani. Cmq fortissimo questo bar, finalmente ho trovato un altro che lava i bicchieri accuratamente a manina....







e finalmente giunti a destinazione.....dopo 90km ci sta anche dai, e poi era buona con questo bordo bello alto .......e i pomodorini.......e i funghi........basta.



Lo so che sembra impossibile, ma poi mi è anche dispiaciuto arrivare a casa, non ero quasi neanche stanca.
Adesso però qua seduta sul divano e non mi muovo neanche, ma neanche.......fin la prossima.




Domenica 28 aprile

All: bici ca vecchia, Sarcedo, Vicenza, colli berici, lUmignano, Barbarano, Brendola, Montecchio M., Castelgomberto, M. di Malo, Cima, M. Magrè e finalmente Santorso, per la bellezza di 135km! media 24km/h, av BPM 130.