22 set 2013

Sabato 21 settembre 
e
domenica 22 settembre


Gare: Vertical Scaldagambe - Stava 5km 900+ classifiche
        Maistrak Vertical - Summano  3,5km 1000m+



Nel dubbio su che gara fare, x non sbagliare le abbiamo fatte tutte e due.

Sabato un vertical a coppie, pronti via in mezzo al bosco, senza paura tanto ero ben accompagnata....Grazie Ivan che come sempre ti fai in quattro, io ero abbastanza stanca ma la voglia di costruire qualcosa insieme partecipando a una gara a coppie era completamente superiore alle condizioni fisiche...E l'arrivo sul tetto del mondo con te ha ripagato ogni sforzo.
3^ coppia mista cmq, non male direi!!
Per non parlare del dopo gara in baita... (Se tutti mangiano come noi l'anno prossimo l'iscrizione aumenterà a 50€).

E oggi...Sotto di nuovo!
Stavolta giocavamo in casa quindi ero da una parte più rilassata, dall'altra più agitata perché non si può sbagliare...
Bello però partire a piedi da casa per fare la gara e guardare da sotto la cima del monte, dove sai che arriverai solo con le tue gambe.
Le gambe non giravano per niente ma stavolta non avevo niente da perdere, sono andata fin che ne avevo, poi la benzina è finita e....vabè sono andata avanti lo stesso sapendo che c'era chi mi aspettava.

Mi piace questo tipo di gara, soprattutto la seconda parte del percorso dove non c'è un sentiero preciso, si va su dritti puntando alla cima. E' un principio di corsa molto più libero in confronto alle gare tradizionali con percorso segnato e tutto schematizzato ecc.
Comunque alla fine 3^ tutti e due...

L'anima c'e l'abbiamo messa tutta ancora una volta, weekend di bronzo più che meritato.

3 volte terzi, 3 come il numero perfetto.

La macchina perfetta non si smentisce mai...


8 set 2013


Sabato 31 agosto - Domenica 1 settembre




Relax PRIMA della fatica?...? 




Mi sento già riempire di ossigeno...


Super weekend in Val Venosta…

Lo Stelvio deve essere presente nel cv di un atleta quindi abbiamo approfittato della chiusura della strada alle macchine. E che ben che se stava! Finalmente fuori dal casino, e lo hanno pensato anche altri 9300 intrepidi.



La prima parte in treno, poi è iniziata la nostra avventura… Perché in questi casi non è tanto la meta, perché la meta è il viaggio stesso. E c’erano…solo…24km di salita con 48 tornanti… Da vivere a uno a uno e soprattutto condividere con accanto il mio sole vitale.








E' inutile, non riusciamo proprio ad andare piano...


Bello poi anche arrivare in cima e vedere tutti quei ciclisti… solo ed esclusivamente bici, per una volta riuscire ad arrivare con le proprie gambine.






Domenica per proseguire il tour de bike, pedalata al lago di Resia, tutto lungo la pista ciclabile.
Paesaggi perfetti e colori così nitidi che sembrava di essere in un cartone animato.


Non vedo l’ora di tornare

Danke Schatz


An giusto, ovviamente….c’era il sole :)




Tchuss!