30 gen 2013

Mercoledì 30 gennaio

Campomulo: fossetta-moline-terre more-boscosecco (più o meno...)

21:21. SEMBRA facile aggiornare un blog....cosa vuoi che sia scrivere 4 frasi....infatti ero già 2 settimane indietro!

Stamattina ho scoperto che mi mancano ancora un bel po' di piste da scoprire a Campomulo....E fare un giro chiacchierando e guardandosi intorno non fa mai male....un vero e proprio spettacolo, non vedo l'ora di rifarla. Grazie Ledy.

Moonlight Classic

Venerdì 25 gennaio

Moonlight classic - alpe di Siusi
20km, 12^

classifica

La gara più magica fatta fin'ora....A parte i -20°, a parte la tecnica, a parte l'ora......
A un certo punto mi guardavo intorno, tutte queste montagne bianche e noi tanti puntini luminosi....e le fiaccole lungo la pista....Uno spettacolo.

Millegrobbe

Domenica 20 gennaio

Millegrobbe 30km 5^ sotto l'acqua.....

classifica

14 gen 2013

nevega

Lunedì 14 gennaio


All: m. 1h spinning
       s. 30' corsa, allunghi, stretch


19.42. Regalo di Natale in ritardo......ma lo apprezzo lo stesso: NEVICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Precipitazione provvidenziale, le piste piangevano, ormai chiedevano pietà...visto che a forza di sperare....
Intanto quest'anno fin'ora non è saltata neanche una gara, a differenza dell'anno scorso. Sabato quindi la Pustertaler (qua le classifiche), con partenza da Dobbiaco e percorso ridotto a 18 km con arrivo a Sesto invece che a Braies. La gara era un po' corta corta, pronti via arrivati....ma per una volta va anche bene così...con le 42 che mi aspettano!
Neve ce n'era poca, 20cm rastrellati dai lati della pista fino all'ultimo granello...Mai vista una val Pusteria così verde. 

Comunque a Sesto il cielo sopra la mia testa era questo:




e questo di ritorno a Dobbiaco:





Tappa pasticceria a Bressanone sulla via del ritorno....valeva la pena di alzarsi alle 4!!!!



 Poi ieri.....miracolo a Campolongo....






6 gen 2013

Rampa con i campioni....?

Domenica 6 gennaio


Gara: Rampa Cermis, tot 9 km, 4^

classifica Comelgoloppet
classifica Rampa con i campioni
19:55. Questa è l'ultima volta che la faccio....ma lo dico ogni anno! E per tutti questi motivi:














Il problema quest'anno è la gara di ieri, un "biathlon" sci-nuoto....Tempo del cavolo!!!!! E poi ho sciato metà gara con un bastoncino e ho massacrato per bene le gambe....tanto per scaldarle un po' in vista di oggi.

2 gen 2013

Mercoledì 2 gennaio 2013


All: Campomulo-Moline

15:50 Inizio d'anno col botto.....NEVICA!!!!!!!!!!!!! Basta che domani non siano 20°...
Capodanno m tranquillo, cena al ristorante al Verle alle Vezzene (tra l'altro posto super consigliato) e poi ero a casa ab. presto...giusto in tempo perché il fratellino mi telefonasse per l'ultimo infortunio dell'anno:


scusa Sandro ma sta foto mi fa troppo ridere......

Anche se dovrei stare zitta: domenica in gara ho fatto letteralmente il cosidetto dritto. Sono uscita dritta da una curva e finita nel bosco. Ho anche perso uno sci e dovuto rincorrerlo giù per il bosco, per cui lasciamo stare il risultato della gara...peccato perchè stavo proprio bene. Praticamente è stata la mia prima gara di triathlon: sci, corsa e tuffo, un triplo carpiato con doppio avvitamento e atterraggio nella neve...non fosse che ero io il soggetto in questione mi sarei spanciata dal ridere.

Ieri a Campomulo c'era la pista perfetta, neve fredda ma veloce, sole...un paradiso. Verso le 16 la neve era blu.