Lunedì 14 gennaio
All: m. 1h spinning
s. 30' corsa, allunghi, stretch
19.42. Regalo di Natale in ritardo......ma lo apprezzo lo stesso: NEVICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Precipitazione provvidenziale, le piste piangevano, ormai chiedevano pietà...visto che a forza di sperare....
Intanto quest'anno fin'ora non è saltata neanche una gara, a differenza dell'anno scorso. Sabato quindi la Pustertaler (qua le classifiche), con partenza da Dobbiaco e percorso ridotto a 18 km con arrivo a Sesto invece che a Braies. La gara era un po' corta corta, pronti via arrivati....ma per una volta va anche bene così...con le 42 che mi aspettano!
Neve ce n'era poca, 20cm rastrellati dai lati della pista fino all'ultimo granello...Mai vista una val Pusteria così verde.
Comunque a Sesto il cielo sopra la mia testa era questo:
e questo di ritorno a Dobbiaco:
Tappa pasticceria a Bressanone sulla via del ritorno....valeva la pena di alzarsi alle 4!!!!
Poi ieri.....miracolo a Campolongo....