Mercoledì 27 marzo-sotto la neve
All. Campolongo-Posellaro-Trugole-Mandrielle x 2
19:50 Eh vabè però così non vale.......Domenica mi sono trovata in mezzo a 10 fiamme oro, gialle, azzurre ecc e io con la mia tutina del gsa vi cosa ca.... ci facevo lì????!!!
A parte il sonno che ha fatto la sua parte, poi la partenza peggio del solito e poi una gara piano piano in gran recupero....Peccato che in 5km hai anche poco tempo per recuperare! Cmq l'importante è che.....
HO FINITO!!!!!!!
...O quasi....tra poco sfodero la bici, anche se fa strano dirlo con quello che ha nevicato in questi giorni. Ma è veramente il 27 marzo? Stamattina meravigliosa sciata a campolongo, era un freddo cane ma chi se ne frega!! Aveva appena finito di nevicare e il ghiaccio ha ricamato tutti i pini..... Spettacolo....
E poi...lo so che è parecchio egocentrico ecc....ma dopo tutta sta fadiga scriverlo aiuta anche a rendermi conto:
GO VINTO EL MASTERTOUR!!!!!!!!!!!!!!!!!