27 mar 2013

Mercoledì 27 marzo-sotto la neve


All. Campolongo-Posellaro-Trugole-Mandrielle x 2


19:50 Eh vabè però così non vale.......Domenica mi sono trovata in mezzo a 10 fiamme oro, gialle, azzurre ecc e io con la mia tutina del gsa vi cosa ca.... ci facevo lì????!!!
A parte il sonno che ha fatto la sua parte, poi la partenza peggio del solito e poi una gara piano piano in gran recupero....Peccato che in 5km hai anche poco tempo per recuperare! Cmq l'importante è che.....

HO FINITO!!!!!!!

Fino a dicembre non se ne parla più!!!

...O quasi....tra poco sfodero la bici, anche se fa strano dirlo con quello che ha nevicato in questi giorni. Ma è veramente il 27 marzo? Stamattina meravigliosa sciata a campolongo, era un freddo cane ma chi se ne frega!! Aveva appena finito di nevicare e il ghiaccio ha ricamato tutti i pini..... Spettacolo....

E poi...lo so che è parecchio egocentrico ecc....ma dopo tutta sta fadiga scriverlo aiuta anche a rendermi conto:

GO VINTO EL MASTERTOUR!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sembra anche giusto x ringraziare chi mi ha accompagnato...allenatori, skimen, genitori e amici...tanti amici....poi cmq vi ringrazierò di persona che non so se siete contenti di vedere nome e cognome scritti sul mio blog! 





22 mar 2013

Sabato 22 marzo


Riassunto delle puntate precedenti:
9/3 : Passo Coe, campionati italiani cittadini master, 15km 1^
      classifica

17/3: Campomulo, campi di battaglia, 25km 1^
      classifica


18:21 Fa quasi strano sciare ancora......l'anno scorso a quest'ora spuntavano le primule e uscivo in bici già da un pezzo. Quindi meglio approfittare del metro e 1/2 di neve e anche se sono ab cotta, l'ultima gara devo farla!! Poi nn se ne parla più per un bel po' di mesi....anche se in realtà son sicura che il tutto mi mancherà tra molto meno.


6 mar 2013