22 giu 2013

1^ anno del mio bloggino, 2^ giorno d'estate e......85^ compleanno della mia nonna

Sabato 22 giugno

Riposo pregara (ci volevaaaaa! anche se alle 5 am ero sveglia e sarei andata a farmi una corsa, e ho dovuto ancorarmi al letto per restarci)

22:23 Ma quanti anniversari oggi!
Ed è già passato 1 anno da quando anch'io ho iniziato dare il mio contributo a riempire internet con un altro po' di cazzate......e in un anno sono cambiate un bel po' di cose direi, tipo un esempio a caso un anno fa ero 1200 km più a nord e scrivevo da dentro una roulotte con fuori pioggia battente, adesso invece sono a Santorso con 25° e un cielo completamente pulito.
E tra l'altro ho un lavoretto abbastanza circa più o meno diciamo fisso, quindi....addio giornate fuori al cazzeggio a organizzarmi la giornata come voglio, ma 8 e dico ben OTTO ore in ufficio seduta dietro al computer. Ma no problem, perché ho anche imparato a sfruttarmi la giornata fino all'ultimo centesimo di secondo, a partire da prima della colazione (questa settimana corso 2 volte dalle 6 alle 7 - e che be che se sta a lavorare dopo aver fatto train)!!
E poi colazione con vista torrente:







….e poi finalmente l’estate! Giuro, chi si lamenta del caldo è pregato di passare per casa mia…..io non rispondo delle mie azioni però. Si sta così bene che non mi sembra vero, il sole, chiaro fino a tardi, posso uscire in bici e star via fino alle 10 di sera senza giacca a vento.
Tra venerdì scorso e mercoledì ho calcolato quasi 400 km di bici! E domani avrei questa famosa gara, causa del riposo odierno di cui sopra.
Ci voleva però anche una giornata di stop, e poi oggi compiva anche gli anni la mia nonna, quindi …feston. 85 anni, ma a lei sembrano 25! Vedere per credere:



(e ovviam. la mia opera d'arte...... :) )


Cmq meglio se vado a dormire, perché domani so già che sarà dura e almeno voglio limitarmi a dire “pazienza nn sono allenata di corsa”, ma non voglio pensare “brava scema potevi dormire di più!“


Notte notte sole, a domani!


Nessun commento:

Posta un commento