Domenica 16 giugno
Bici: M.Corno-Conco-Calvene-Arsiero-S.Pietro-Velo 138 km
22:52 Ma....ma.....GIA' FINITO IL WEEKEND?!?!
E oggi... giro tra donne, era una vita che non andavo al m. Corno ….e oggi fatta la salita chiacchierando che non mi sono neanche accorta ed eravamo in cima…..grazie Ledy gran giro!!
Una pace incredibile in mezzo al bosco, panorama da perdersi a guardare e un sacco di foto non fatte perché.....ci siamo perse in ciacole. Meglio così, un motivo in più per tornarci...Ieri bellissimo giro in solitaria, Arsiero-Laghi-Posina-P. Xomo....Avevo tutta la strada per me e l'ho presa talmente con filosofia che mi sono fermata a fare foto
Poi finalmente il sole! Era n.p. da febbraio, 4 mesi di pioggia ininterrotta, ma secondo me se continua così ci riprendiamo tutto il tempo perso...
Lettino mio dove sei??
Nessun commento:
Posta un commento