Venerdì 25 gennaio
Moonlight classic - alpe di Siusi
20km, 12^
classifica
La gara più magica fatta fin'ora....A parte i -20°, a parte la tecnica, a parte l'ora......
A un certo punto mi guardavo intorno, tutte queste montagne bianche e noi tanti puntini luminosi....e le fiaccole lungo la pista....Uno spettacolo.
Nessun commento:
Posta un commento