30 gen 2013

Moonlight Classic

Venerdì 25 gennaio

Moonlight classic - alpe di Siusi
20km, 12^

classifica

La gara più magica fatta fin'ora....A parte i -20°, a parte la tecnica, a parte l'ora......
A un certo punto mi guardavo intorno, tutte queste montagne bianche e noi tanti puntini luminosi....e le fiaccole lungo la pista....Uno spettacolo.

Nessun commento:

Posta un commento