6 gen 2013

Rampa con i campioni....?

Domenica 6 gennaio


Gara: Rampa Cermis, tot 9 km, 4^

classifica Comelgoloppet
classifica Rampa con i campioni
19:55. Questa è l'ultima volta che la faccio....ma lo dico ogni anno! E per tutti questi motivi:














Il problema quest'anno è la gara di ieri, un "biathlon" sci-nuoto....Tempo del cavolo!!!!! E poi ho sciato metà gara con un bastoncino e ho massacrato per bene le gambe....tanto per scaldarle un po' in vista di oggi.

Nessun commento:

Posta un commento