Domenica 6 gennaio
Gara: Rampa Cermis, tot 9 km, 4^
classifica Comelgoloppet
classifica Rampa con i campioni
19:55. Questa è l'ultima volta che la faccio....ma lo dico ogni anno! E per tutti questi motivi:
Il problema quest'anno è la gara di ieri, un "biathlon" sci-nuoto....Tempo del cavolo!!!!! E poi ho sciato metà gara con un bastoncino e ho massacrato per bene le gambe....tanto per scaldarle un po' in vista di oggi.
Nessun commento:
Posta un commento