30 gen 2013

Mercoledì 30 gennaio

Campomulo: fossetta-moline-terre more-boscosecco (più o meno...)

21:21. SEMBRA facile aggiornare un blog....cosa vuoi che sia scrivere 4 frasi....infatti ero già 2 settimane indietro!

Stamattina ho scoperto che mi mancano ancora un bel po' di piste da scoprire a Campomulo....E fare un giro chiacchierando e guardandosi intorno non fa mai male....un vero e proprio spettacolo, non vedo l'ora di rifarla. Grazie Ledy.

Nessun commento:

Posta un commento