Mercoledì 2 gennaio 2013
All: Campomulo-Moline
15:50 Inizio d'anno col botto.....NEVICA!!!!!!!!!!!!! Basta che domani non siano 20°...
Capodanno m tranquillo, cena al ristorante al Verle alle Vezzene (tra l'altro posto super consigliato) e poi ero a casa ab. presto...giusto in tempo perché il fratellino mi telefonasse per l'ultimo infortunio dell'anno:
Anche se dovrei stare zitta: domenica in gara ho fatto letteralmente il cosidetto dritto. Sono uscita dritta da una curva e finita nel bosco. Ho anche perso uno sci e dovuto rincorrerlo giù per il bosco, per cui lasciamo stare il risultato della gara...peccato perchè stavo proprio bene. Praticamente è stata la mia prima gara di triathlon: sci, corsa e tuffo, un triplo carpiato con doppio avvitamento e atterraggio nella neve...non fosse che ero io il soggetto in questione mi sarei spanciata dal ridere.
Ieri a Campomulo c'era la pista perfetta, neve fredda ma veloce, sole...un paradiso. Verso le 16 la neve era blu.
Nessun commento:
Posta un commento