Domenica 11 agosto
Vabè è un po in ritardo sto post ma mi sto godendo l'estate....e sfrutto le giornate fino all'ultima goccia. Il Sellaronda era un'altro dei giri che mi mancavano da fare, dire che mi sono divertita infinitesimamente sarebbe ancora sminuire. Quindi niente commenti, alle foto l'ardua sentenza....
ready to start
e ultimo, passo Sella. Solo per atleti forti.... ;)
Mi sembrava di aver fatto un giro in giostra....appena finito avrei ricominciato.
Si perde qualcosa a non farlo.
Questo è il nostro quinto passo...in macchina però. Passo Costalunga.
Nessun commento:
Posta un commento