16 ago 2013

Malcesine-Monte Baldo

Giovedì 15 agosto


Oggi riposo....solo....camminata con i bastoncini al M. Baldo. Si vede che non siamo abituati a camminare, siamo troppo, troppo, TROPPO forti!!! Strada in salita, più saliva più stavo bene...con il lago di sotto e il sole che mi scaldava le spalle. La rifarei 1000 volte.










E la foto più bella...



1 commento: