15 lug 2013

Lunedi 15 luglio


Il train di ieri: trial spettacolare val Canale (54')- rif. Papa - Scarubbi - p. Xomo - gallerie (forse 1h05'?)- rif. Papa - strada degli eroi....


21:25. Le gambe ringraziano...i piedi anche...e la caviglia non è da meno. Peccato, adesso che cominciava a passare!
Così imparo a voler andare con quelli forti...però è un bell'allenamento e.....panorami da paura! Ero anche ab. distrutta a un certo punto, ma chissene, guardati intorno...siamo partiti presto, alle 8.30 eravamo a metà val canale con cielo completamente terso e noi che entravamo nel cuore della montagna...fino in cima. Quasi paura di non guardare abbastanza...Ringrazio di avere memoria fotografica, mi basta pensare e mi scorre ancora tutto davanti agli occhi.
Strano però, che di solito capita se uno vede una cosa x la prima volta...e io praticamente ci abito, e certe cose le vedo ogni giorno e quando voglio.
Come stamattina, che sono partita alle 6..ma è bellissimo pedalare in mezzo alla strada e guardare il mondo dall'alto quando dorme ancora. E poi tornare in discesa e mi sono anche tolta il casco per sentire l'aria fredda in faccia. Furba eh.

Niente ferie? Mi arrangio così. ci ho preso gusto a fare sti trail, dopo la lepre rossa della settimana scorsa che mi ha massacrato le gambe e ne ho avuto per una settimana, adesso ho rifatto esattamente la stessa cazzata di correre in discesa.
Valsa la pena però, e lo rifarei 100 volte!! Anche subito. Anzi adesso parto. 


Nessun commento:

Posta un commento