4 feb 2013

Dobbiaco-Cortina

Sabato 2 febbraio


Dobbiaco-Cortina 30km 3^
classifica...
...e foto


Sorpresa.....la gara che mi piace meno, quella dove sbaglio sempre sci, parto male, rompo i bastoncini, cado in discesa......per una volta è andata discretamente. Anzi, dato che ho azzeccato gli sci, non ho rotto i bastoncini e non sono mai caduta, non posso proprio lamentarmi! La partenza lasciamo stare, dopo 200m c'è una strettoia con una rampa di 20m e li ci siamo trovati tutti fermi immobili....ma non è dovuto a me...almeno quello.
Cmq ero m stanca, probabilmente ho caricato troppo questa settimana, in salita mi sembrava di avere un sacco di patate sulla schiena. Stranamente poi gli sci andavano mediamente in salita, ma poi in discesa riuscivo a tenere il passo degli altri senza problemi (tranne poi nello stadio di Dobbiaco, li si sono proprio fermati...o ero ferma io...?). Gli anni scorsi avevo missili ai piedi fino a Cima banche, per poi dover spingere fuori misura in discesa....Ogni tanto ci vuole anche una (mezza) soddisfazione. Nevicava per i primi 3/4 di gara, poi la neve si è trasformata in pioggia ghiacciata e sciare senza occhiali è stato un bel problema....In realtà li avevo anche,  ma non si vedeva un tubo, prossima volta scio con la visiera...Imparerò prima o poi a non fare errori da principiante....Forse.


Nessun commento:

Posta un commento