4 feb 2013

Lunedì 4 febbraio

10:10 Sciatona ieri a Campolongo. L'idea era Campolongo-Millegrobbe, poi c'era la bora ed era freddo quindi...l'ho fatta lo stesso. Lascio il racconto alle immagini...

Portule








Nessun commento:

Posta un commento