...fietsend het leven door...
4 feb 2013
Lunedì 4 febbraio
10:10 Sciatona ieri a Campolongo. L'idea era Campolongo-Millegrobbe, poi c'era la bora ed era freddo quindi...l'ho fatta lo stesso. Lascio il racconto alle immagini...
Portule
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento