Mercoledì 26 dicembre
All.:
10:00. Natale sotto la pioggia...l'anno scorso c'era il sole, perfino TROPPO sole, e il 26 dicembre a Campolongo sono partita in pista con gli sci in spalla...Adesso -spero- che stia nevicando, almeno la! Ieri erano 4° a Passo Coe...sciato nella nebbia totale, dovevo seguire i binari per non finire a campi.
Domenica ho gareggiato a Vermiglio, due giri da 11km a bomba su una pista m. nervosa ma è proprio quello il mio percorso.Vado sempre bene lì, a parte la partenza ovviamente, dopo 100m ne avevo già presi 30...poi è stata una rincorsa e per fortuna le ho riprese subito. La 1^ ha fatto gara a se (ma complimenti a lei...), e siamo andate via in 3, poi siamo rimaste in due a giocarci il podio. Al 5^ km ho fatto la gran cazzata di superare l'altra, che infatti alla prima discesa mi ha ripassata e staccata di 100m. Praticamente è stato un inseguimento alla morte fino al 15^km, dove c'era anche la salita più lunga e più dura. Ho pensato o la va o la spacca...per fortuna è andata! Freccia e sprint in salita, poi giù in discesa, alla prima curva ho controllato dov'era l'altra ma la salita le ha dato il colpo di grazia. Dai Lys ultimi 5km di apnea e poi festeggi... Mini cronaca di una gara m ambigua, se ci credevo già dalla partenza avrei potuto puntare leggermente più in alto...Sarà per la prossima?...
Nessun commento:
Posta un commento