Lunedì 17 dicembre
All. m. palestra x braccia
s. 30' corsa M.M.M. lenta
classifica Sgambeda
classic
skating
e combinata
19:43 Reduce da Livigno!
Se a caldo non ero m soddisfatta del risultato, col senno di poi non ho niente da lamentarmi... Venerdì ho fatto il mio battesimo con la terribile tecnica classica e tanto per facilitare le cose nevicava. Al primo passaggio ero già distrutta ma era appena il 3^ km e me ne mancavano 19!!! Inutile dire che è stato un autentico calvario, spt quando ho visto che mi ripassavano tutti quelli che avevo appena superato. Però avevo anche la vocina nel cervello che diceva "Tieniti che domenica sei qua di nuovo!" e un'altra voce, ben più grossa però, che sbecava "Ostrega tira ke te si in gara!!!!!!!!!!!". Ho mandato a quel paese ambe le voci e nel mentre ero anche già arrivata.
Domenica finalmente il mio pane....42km skating!!!!!!!!! Siccome ha nevicato da giovedì a sabato sera ero anche un po' preoccupata x le condizioni della pista...Domenica mattina non stavamo più nella pelle -e nel letto- e la prima cosa che ci siamo detti in camera è stata:"Tira fuori la pistola!" (per misurare la temperatura ovviamente...anche se l'agitazione può fare brutti scherzi, spt a me (chiedere a chi di dovere). Be', -10°, temp. ideale e in più c'era il sole.
Gli sic erano un'autentica bomba, la pista perfettamente fresata e c'erano tutte le condizioni per fare una bella gara. Sono addirittura partita bene...Peccato che il percorso non fosse proprio ideale per me, troppa pianura, però qualche rampa c'era e più arrampicava più stavo bene. Tutta la gara a bomba e poi...Vabè, 23^....e cmq 5^ nella combinata non è male. Anche perché domenica prossima si ricomincia.
E poi, vista anche Livigno. M. carino il centro, spt perché nevicava e faceva molto Natale!
poi...la ciliegina sulla torta -meglio che mi limito alla ciliegina e lascio stare la torta-





Nessun commento:
Posta un commento