...fietsend het leven door...
30 nov 2012
Venerdì 30 novembre
All. skiroll Bosco spinta 61'.
16.03 Tentativo di stare sotto l'ora fallito, ma in compenso...arrivo sotto la nevicata!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabè, non proprio una tormenta...ma è di buon auspicio.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento