25 nov 2012


Domenica 25 novembre

All. skiroll Bosco spinta 61’ (PB)

19:45 Stamane skirollata a spinta con i Pink Floyd a bomba nell’Ipod, fatica 0 ma soddisfazione 10, anche se probabilmente avevo un buon margine di miglioramento. Comunque. In realtà è tutta la settimana che vado ab b, mercoledì con lepre Marco prima 12 km di pianura, poi la salita di Littlecastle con 4x1000m, rosicchiando 10” a ripetuta. Giovedì pausa corsa con un lavoro lattacido che mi porto ancora dietro oggi, venerdì e sabato solo pianura per la tecnica, solo che sono giusto un po’ incerta sugli skiroll –diciamo pure che ho seminato il panico per le strade-  e oggi di nuovo salita.  
E poi in mezzo alla montagna un pensiero che non c’entrava proprio niente: avrei voluto/potuto/dovuto andare a votare… Però scusa, che discorsi sono, io dovrei perdere il mio tempo -e pagare anche 2€- per votare uno dei rappresentanti di un partito perché loro non sanno mettersi d’accordo?!

Meglio una skirollata.


Nessun commento:

Posta un commento