18 nov 2012

Domenica 18 novembre


All. skiroll Pedescala-Rotzo

21:30

Een konijntje gaat naar de bakker.
“Heeft u wortel taart?”
“Nee“
De volgende dag gaat het konijntje weer terug naar de bakker.
“Heeft u worteltaart?”
“Nee, ik zal die voor u bestellen”
De volgende dag gaat het konijntje veer terug naar de bakker.
“Heeft u worteltaart?”
“Ja!”
“Vies hè!?”

Piccola premessa per la mia torta domenicale...Dopo la ricotta e pere di ieri c'era bisogno di qualcosa di leggero

.......

E' una torta di carote, e comunque non c'è ne' olio ne' burro e l'hanno mangiata tutti lo stesso senza fiatare. Non ho neanche fatto in tempo a fotografarla intera:




Stamane erano 3° al Verena! Qualcuno ha detto che per l'inverno è fiducioso, il cielo non è avido come l'anno scorso e ogni tanto ci scarica giù un po' d'acqua, quindi....però sbrigati a nevicare, la Sgambeda è tra meno di un mese e ho già prenotato l'hotel.
L'unica cosa che mi manca al momento è una squadra. Dettagli.

Nessun commento:

Posta un commento