Mercoledì 17 ottobre
All: skiroll Pedescala 5x1000m
20:21 Mi sa che devo cambiare il nome del blog tipo in skirollendthroughlife...
Comunque anche oggi un bel train, skirollata Pedescala-Rotzo, e le ripetute mi sono venute stranamente bene...merito degli skiroll nuovi o di una lepre per una volta degna di questo nome? Grazie Marco.
Nessun commento:
Posta un commento