17 ott 2012

Mercoledì 17 ottobre


All: skiroll Pedescala 5x1000m


20:21 Mi sa che devo cambiare il nome del blog tipo in skirollendthroughlife...
Comunque anche oggi un bel train, skirollata Pedescala-Rotzo, e le ripetute mi sono venute stranamente bene...merito degli skiroll nuovi o di una lepre per una volta degna di questo nome? Grazie Marco.



Nessun commento:

Posta un commento