Sabato 1 settembre
Gara: Bunniks mooiste 6,2 km 23'07 1^
classifica
foto
23:12 In pratica non riesco a stare senza gare...Questa però l'ho fatta perché era organizzata dai vicini di casa e dato che era anche per una buona causa...In condizioni normali avrei anche fatto la 12km, però non mi sono tanto fidata del ginocchio. Poi c'era anche la cena del compleanno di oma alle 18.30, e la gara era alle 18.45, quindi appena finito di correre dovevo fare uno sprint (un'altro) fin casa per farmi la doccia e poi tornare per la premiazione -in bici tra l'altro, perché dopo dovevo proseguire per Zeist x la cena di oma. Insomma serata di corsa.
Praticamente era un test per vedere come stavo, dopo un'estate a correre in spiaggia. Serata perfetta per correre, fresco ma non freddo, niente vento, poi le gambe che giravano da sole. Volevo partire decisa...forse anche TROPPO decisa (3'24" il primo 1000).
Papà mi ha seguito in bici e fino al 3^ km non respiravo, anzi chiacchieravo con lui, il suo solito trucco per farmela passare. L'ultimo km mi ha detto di tentarlo a 3'30", e io che ero ab. morta ci sono cascata come sempre, mi sn incazzata perché IO correvo e LUI era comodamente in bici, quindi ho accelerato di brutto, magari non proprio a 3'30" ma ci è mancato poco. Soddisfatta cmq.
Bellissimo il percorso, m caratteristico, su e giù per i ponti e poi lungo il canale.
Poi...via in bici da corsa alla volta di Zeist, ormai al buio pesto, con: vestito da sera e sandali, borsa a tracolla, fiori e coppa.
E senza: fari
Nessun commento:
Posta un commento