3 set 2012

Domenica 2 settembre

Fietstocht: Zeist-Amersfoort-Nijkerk-Spakenburg-Baarn-Laage Vuursche-De Bild
x la bellezza di 75km: giù il cappello a Sandro e Martina

L'obbiettivo di oggi era Spakenburg, paesino di pescatori stra cattolico e completamente deserto perché è domenica, e alla domenica non si lavora e non si alzano le chiappine per fare alcunché. E' talmente cattolico che alla domenica non lavora neanche il prete...abbiamo contato 8 chiese nel raggio di 500m.

Cielo un po' grigio e giornata malinconica... 



 poi le nostre di chiappine facevano anche parecchio male dopo 40 km (andata), anche perché io avevo la mia Torpado blu ma ero in jeans, gli altri avevano una fiets con sella stile divano in salotto. 




 Poi il piano era di fermarsi a un pannekoekenhuis (creperia) a Laage Vuursche, ma la stanchezza ha fatto saltare i nervi quindi abbiamo deciso che era meglio affidarsi alle abilità culinarie della vecchia Lys...e fare i pannekoek a casa. Ovvio che questi non potevano mancare:



Vabè figlioli cari non spaventatevi...se tra 4 giorni vedete un teletubbie aggirarsi per Santorso....sapete chi è.

Nessun commento:

Posta un commento