Domenica 2 settembre
Fietstocht: Zeist-Amersfoort-Nijkerk-Spakenburg-Baarn-Laage Vuursche-De Bild
x la bellezza di 75km: giù il cappello a Sandro e Martina
L'obbiettivo di oggi era Spakenburg, paesino di pescatori stra cattolico e completamente deserto perché è domenica, e alla domenica non si lavora e non si alzano le chiappine per fare alcunché. E' talmente cattolico che alla domenica non lavora neanche il prete...abbiamo contato 8 chiese nel raggio di 500m.
Cielo un po' grigio e giornata malinconica...
Vabè figlioli cari non spaventatevi...se tra 4 giorni vedete un teletubbie aggirarsi per Santorso....sapete chi è.
Nessun commento:
Posta un commento