Venerdì 31 agosto
Riposo. Anzi, chiamiamole FERIE
23:00 Stamattina partenza alla grande in camion (= il nostro camperino da 7 metri parcheggiato davanti a casa di oma...quelli che abitano qua nella via sono usciti di casa quando l'hanno visto) alla volta di Alkmaar e annesso kaasmarkt (el mercà del formaio). M. turistico, però intanto si fanno avanti e indietro per la piazza con 8 formaggi da 12kg caricati in slitta (e altri 45kg)
Nessun commento:
Posta un commento