Lunedì 3 settembre
RIP(oso)
21:02 Se c'è una cosa BUONA che ho fatto nella mia vita fin'ora è dare il BUON esempio
E' andato sul sicuro con solo kibeling per ben 18 anni, ma finalmente si è fatto coraggio!!!!!
Anche oggi niente allenamento, ho deciso che devo resistere fino a venerdì...E' più difficile stare ferma che allenarmi! Domani mi aspetta una giornata di macchina -riposto forzato- e mercoledì in teoria siamo in Germania o in Austria, lo scopriremo solo vivendo.
Nessun commento:
Posta un commento