3 set 2012

Piccoli Sandrini crescono

Lunedì 3 settembre

RIP(oso)

21:02 Se c'è una cosa BUONA che ho fatto nella mia vita fin'ora è dare il BUON esempio


E' andato sul sicuro con solo kibeling per ben 18 anni, ma finalmente si è fatto coraggio!!!!!

Anche oggi niente allenamento, ho deciso che devo resistere fino a venerdì...E' più difficile stare ferma che allenarmi! Domani mi aspetta una giornata di macchina -riposto forzato- e mercoledì in teoria siamo in Germania o in Austria, lo scopriremo solo vivendo. 

Nessun commento:

Posta un commento