6 set 2012

Martedì 4 settembre




Ma che due palle sta autostrada....800km seduta.....x me è l'inferno.



Fortuna che poi siamo arrivati nel posto che sognavo da ben 2 mesi e mezzo....montagnaaaaaa!!! Per la precisione a Rinnen (Austria e non Australia sai nonna), 



e la cena e spt la birra hanno fatto dimenticare le 10 ore di macchina.




Ore 21 in branda e non volava più una mosca.






Nessun commento:

Posta un commento