Martedì 4 settembre
Ma che due palle sta autostrada....800km seduta.....x me è l'inferno.
Fortuna che poi siamo arrivati nel posto che sognavo da ben 2 mesi e mezzo....montagnaaaaaa!!! Per la precisione a Rinnen (Austria e non Australia sai nonna),
e la cena e spt la birra hanno fatto dimenticare le 10 ore di macchina.
Ore 21 in branda e non volava più una mosca.
Nessun commento:
Posta un commento