6 set 2012

Hup naar de Wank

Mercoledì 5 settembre

22:00 Distrutti dopo la camminata di oggi. Che comunque ci voleva proprio, dopo la macchina di ieri e la colazione di stamattina! Bello svegliarsi alle 7, uscire dal camper al fresco e farsi una camminata mentre tutti ancora dormono...o dormivano, provate voi a scendere dalla mansarda del camper scavalcando nell'ordine un fratello sull'orlo del precipizio e una sorellina che dorme beatamente sotto la scala.

Cmq, poi colazione con vista lago (in compagnia delle anatre)





Poi via alla volta di Garmisch Partenkirchen....e ovviamente la prima cosa da fare per la fam. Zago è: camminare. 1000 m di dislivello per smaltire la macchina di ieri.



Stanchezza fa brutti scherzi...


per poi scoprire che in realtà eravamo a Partenkirchen e il centro di Garmisch era a 45 minuti di cammino dal park dei camper...

Spaghettata in camper: saremo anche in Germania ma siamo italiani nel cuore e nello stomaco



e conclusione della serata (=colpo di grazia per le gambe) a Partenkirchen



Nessun commento:

Posta un commento