Giovedì 6 settembre
"All": bici al cerbaro
21:15 Eccomi qua di nuovo in Italia! Due mesi di assenza si fanno sentire...Via dallo stress olandese, via dalla precisione tedesca, via dal verde austriaco....e di nuovo al bar! (e son anche già di nuovo in ritardo...!)
Cmq oggi dopo aver scaricato il tir non ho resistito e...sono saltata in bici.
Nessun commento:
Posta un commento