24 set 2012

Lunedì 24 settembre

All: skiroll Bosco

20:40. Di ritorno dall'expobici...ero curiosa di vedere la novità del secolo, il cambio elettronico...Be', secondo me tanto casino per niente: di elettronico ha solo il meccanismo, ma a cambiare sono sempre le dita.  Costa anche 1500€, più del doppio del valore della mia bici. Bello da vedere, tutte ste bici-opere d'arte, ma ovviamente per me era tutto guardare, sognare e...basta.
Insomma le bici in fiera sembravano più tipo SUV versione due ruote. Vabè, io mi tengo il mio catorcetto...e mi diverto lo stesso, sai la soddisfazione quando passo gente con bici d'oro sotto le chiappe.
Tosi, gambe, no cambio elettronico!

Nessun commento:

Posta un commento