Sabato 29 settembre
All: corsa in salita 40'
Ma perché continua a piovere? Perché?
Non può sempre fare QUESTO tempo?:
![]() |
| (foto fatte 2 settimane fa, erano 25° e mi lamentavo del freddo...) |
Comunque...almeno pioggia adesso=riserva d'acqua per l'inverno se non nevica!


Nessun commento:
Posta un commento