23 set 2012

Domenica 23 settembre

Gara di corsa in montagna: 9600m, 50'24", 3^
classifica


20:26. Vabè, ero abituata bene ultimamente, 2 vittorie nelle ultime 2 gare...peccato per tutta quella discesa, in salita stavo proprio bene, idem in pianura, le gambe giravano a dovere e il ginocchio dormiva come un angioletto.
Partenza m. decisa, come anche la prima salita. Poi un pezzo di discesa e lì sono cominciati i problemi, almeno per me...Avrei voluto avere gambe -e coraggio- da camoscio, invece ho gambe -e coraggio- da lysanne e ho perso secondi su secondi. Ma chissene, tanto poi alla prossima salita recupero...e la prossima salita si chiama "calvario", ma non mi fai paura sai!

...

Anche perché ero talmente incazzata dalla discesa precedente che ho attaccato la montagna con le unghie e con i denti...Ero sempre in sorpasso...Peccato che erano tutti maschietti.
E comunque la gara mi serviva solo da allenamento, ho portato a casa le ossa quindi tutto ok e incassiamo sta sconfitta, và.
Domani speriamo che non piova...ho un dejà vù...hollands weer! No, per fortuna no, domani piove ma solo di pomeriggio, vero Sig. Meteo?!? Così domani mattina mi faccio una skirollata e poi piovi, piovi pure che io vado all'expobici! E martedì torna il sole.

Nessun commento:

Posta un commento