Giovedì 30 agosto
Fietstocht Zeist-Amersfoort-Baarn 55km
22:00 "Niente" allenamento oggi, solo bici....Ma finalmente dopo 2 mesi a pedalare sola soletta ho fatto un giretto -chiamiamolo giretto- con il mio fido destriero che non vedevo l'ora di riabracciare dopo tutto sto tempo con quella cacchio di damesfiets...
Ieri sono arrivati paps mams e fratellino e sorellina, che....vabè, lo dico, mi sono mancati!
Il mostro da 7m:
Quindi...si festeggia a haring e kibeling
e un giretto x il centro
ciò ma...semo sempre drio magnare?!?!?
Sììììììììììììì!!!!!!!!!
Greco stavolta, e permesso anche perché poi avevamo altri 20 km di bici x tornare
Nessun commento:
Posta un commento