9 set 2012

back in bike

Domenica 9 settembre

All: bici Lavarone


Finita la mia avventura olandese, adesso si ricomincia a far sul serio...Finito di cazzeggiare. Si sentono i 3 mesi di stop dalla bici eh...Un po' alla volta devo rifarmi la gamba! Giovedì, venerdì, sabato e domenica in bici: Tretto, Breganze, altopiano, in tutto quasi 250 km.... E anche le chiappine dolgono, ma come facevo prima con quella sella?
Vabè domani skiroll! 
Almeno qua non c'è il dubbio piove/non piove, posso farmi un programmino a grandi linee tanto so che domani in teoria fa bel tempo e ho tutte le possibilità aperte! Anzi quasi quasi...mi metto a nuotare. Ho fatto 2 mesi di mare ma ci ho nuotato solo 3 (tre) volte...troppo freddo! E la piscina era una vaschetta tonda da 10m diametro... Quindi mi è rimasta la voglia di nuotare, poi con sto bel tempo... Non mi pare vero!

Nessun commento:

Posta un commento