1 ago 2012


Venerdì 29 giugno

All: 10' risc, progressivo: 10' forte, 5' più forte, 5' più forte, rec. 90", 3x 2'20" ancora più forte rec 90" tra uno e l'altro

13:50 E una settimana è passata…Me ne mancano 7. Devo farcela.
Sto facendo un sacco di programmi e pensando alle cose ke potrei fare x farmela passare…Voglio andare un paio di giorni da oma poi ho chiesto a Londra se ha voglia di andare a Londra a vedere le olimpiadi. Mi piacerebbe un casino, non sono mai stata a Londra e poi le olimpiadi sono un’occasione unica! Ciclismo su strada, triathlon e maratona sono le uniche gare dove non serve il biglietto. Pensavo che la migliore è la maratona, anche come periodo, cioè fare magari 10-11-12 così poi mi mancano solo 10 giorni e poi…FINE! Ho deciso che se va tutto bene, se ce la faccio io e se non mi licenziano su due piedi loro restano fino al 21 agosto, così ho fatto esattamente 2 mesi e poi posso andare da oma e stare un po’ con lei. Non vedo l’ora che siano passate altre 2 settimane…facciamo anche 3...
Ieri mi sono guardata la partita dell’Italia che è incredibilmente avanzata agli europei e domenica va in finale! Contro la Spagna -ci sarà da piangere- ma l’importante era la partita di ieri: Italia-Germania. Sono così contenta che li abbiamo fregati di nuovo! Qua in campeggio sono tutti tedeschi e olandesi che fanno il tifo per la Germania e ora per la Spagna.
Fortuna che ho il computer e internet (WI-FI gratis, dato che da queste parti non prende la chiavetta della Tim…maledetta tim), almeno posso scrivere mail, cazzeggiare su face e progettarmi le uscite…Dato che sono qua ne approfitto, anche se viaggiare costa un botto! Tra Bunnik, Anversa, (forse) Londra, poi…boh vado dove mi porta il cuore. Mi scazza che il viaggio da solo costi così tanto, perché in realtà sono solidi evaporati, niente di concreto insomma. La cosa che odio di più però è spendere per mangiare, quindi voglio cercare di rientrare con max 60 € al mese, se spendo di più vuol dire ke mangio troppo! Sarà questa la mia bilancia. Devo stare attenta a non sferizzarmi qua, con tutto quello che c’è di buono…haring, stroopwafels, hagelslag, gevulde koeken…e poi kili di goudse kaas…

Nessun commento:

Posta un commento