Venerdì 29 giugno
All: 10' risc, progressivo: 10' forte, 5' più forte, 5' più forte, rec. 90", 3x 2'20" ancora più forte rec 90" tra uno e l'altro
13:50 E una settimana è passata…Me ne mancano 7. Devo farcela.
Sto facendo
un sacco di programmi e pensando alle cose ke potrei fare x farmela
passare…Voglio andare un paio di giorni da oma poi ho chiesto a Londra se ha
voglia di andare a Londra a vedere le olimpiadi. Mi piacerebbe un casino, non
sono mai stata a Londra e poi le olimpiadi sono un’occasione unica! Ciclismo su
strada, triathlon e maratona sono le uniche gare dove non serve il biglietto.
Pensavo che la migliore è la maratona, anche come periodo, cioè fare magari
10-11-12 così poi mi mancano solo 10 giorni e poi…FINE! Ho deciso che se va
tutto bene, se ce la faccio io e se non mi licenziano su due piedi loro restano
fino al 21 agosto, così ho fatto esattamente 2 mesi e poi posso andare da oma e
stare un po’ con lei. Non vedo l’ora che siano passate altre 2
settimane…facciamo anche 3...
Ieri mi sono guardata la partita dell’Italia che è
incredibilmente avanzata agli europei e domenica va in finale! Contro la
Spagna -ci sarà da piangere- ma l’importante era la partita di ieri:
Italia-Germania. Sono così contenta che li abbiamo fregati di nuovo! Qua in
campeggio sono tutti tedeschi e olandesi che fanno il tifo per la Germania e
ora per la Spagna.
Fortuna che ho il computer e internet (WI-FI gratis, dato che da queste
parti non prende la chiavetta della Tim…maledetta tim), almeno posso scrivere mail,
cazzeggiare su face e progettarmi le uscite…Dato che sono qua ne approfitto,
anche se viaggiare costa un botto! Tra Bunnik, Anversa, (forse) Londra, poi…boh
vado dove mi porta il cuore. Mi scazza che il viaggio da solo costi così tanto,
perché in realtà sono solidi evaporati, niente di concreto insomma. La cosa che
odio di più però è spendere per mangiare, quindi voglio cercare di rientrare con
max 60 € al mese, se spendo di più vuol dire ke mangio troppo! Sarà questa la
mia bilancia. Devo stare attenta a non sferizzarmi qua, con tutto quello che
c’è di buono…haring, stroopwafels, hagelslag, gevulde koeken…e poi kili di
goudse kaas…
Nessun commento:
Posta un commento