Sabato 28 luglio
All: corsa in spiaggia: 40' corsa, tecnica: 3x 20 skip, 3x 10 calciata, 6x 10 corsa balzata, 6x serie da 10 balzi
14:00 Son qua in spiaggia, finalmente sono riuscita dopo ben...5 settimane
che praticamente vivo al mare! Messo il costume e preparato lo zainetto con:
asciugamano, acqua, boterham met kaas,pomodoro, pometto, il libro che sto
leggendo (Extremely Loud, Incredibly Close, di Jonathan Safran Foer),
depliant della zona per vedere se c'è qualcosa che mi manca da vedere,
fotocamera, crema solare -giusto lo stretto necessario insomma- e mi son
piazzata in spiaggia. Il bel tempo nel mentre è sparito per lasciare spazio a
dei nuvolotti nminacciosi...Speremo ben va! Intanto ho un freddo cane, mi sa
che mi rivesto!
Dopo l'abbuffata di stamattina (avevo un attacco di fame), ho deciso di
fare un fioretto: niente carne, cioccolata e pindakaas fino a Londra. Ce la
farò? -14 giorni!
Mamma, il cielo si sta facendo proprio nero! Meglio se vado adesso a
chiedere se hanno trovato le mie ciabatte.
10 minuti dopo. Me ne ha regalato un paio! Troppo gentile, gli ho presso un
caffè. E' belo trovare anceh qeste persone sulla propria strada...
Dai sole, che ho freddo.
Nessun commento:
Posta un commento