1 ago 2012

ciabatte


Sabato 28 luglio

All: corsa in spiaggia: 40' corsa, tecnica: 3x 20 skip, 3x 10 calciata, 6x 10 corsa balzata, 6x serie da 10 balzi

14:00 Son qua in spiaggia, finalmente sono riuscita dopo ben...5 settimane che praticamente vivo al mare! Messo il costume e preparato lo zainetto con: asciugamano, acqua, boterham met kaas,pomodoro, pometto, il libro che sto leggendo (Extremely Loud, Incredibly Close, di Jonathan Safran Foer), depliant della zona per vedere se c'è qualcosa che mi manca da vedere, fotocamera, crema solare -giusto lo stretto necessario insomma- e mi son piazzata in spiaggia. Il bel tempo nel mentre è sparito per lasciare spazio a dei nuvolotti nminacciosi...Speremo ben va! Intanto ho un freddo cane, mi sa che mi rivesto!
Dopo l'abbuffata di stamattina (avevo un attacco di fame), ho deciso di fare un fioretto: niente carne, cioccolata e pindakaas fino a Londra. Ce la farò? -14 giorni!
Mamma, il cielo si sta facendo proprio nero! Meglio se vado adesso a chiedere se hanno trovato le mie ciabatte.

10 minuti dopo. Me ne ha regalato un paio! Troppo gentile, gli ho presso un caffè. E' belo trovare anceh qeste persone sulla propria strada...
Dai sole, che ho freddo.
Genieten, dat ga ik doen.

22:00 Oggi ho lavorato la bellezza di...1 ora!

Camminare, allora...Be, meglio così, se lavoravo mi perdevo sto spettacolo...













Nessun commento:

Posta un commento