1 ago 2012

Olimpic games...ready? Go!


Venerdì 27 luglio


All: spiaggia: 10' risc, fartelk: 12x 40" forte, 60" piano, 2x 2'20" forte rec. 90", defaticamento, stretch

1:00 Finito adesso di lavorare, ho fatto 13 ore senza pausa...roba da far invidia ai cinesi...
Oggi è arrivato il nuovo cuoco. E' sulla 60ina e sa lo stesso profumo di opa, solo che si chiama Marcel. Non so che esperienza abbia, perché ne sapevo più io di lui! Tra l'altro, ogni volta che mandavo un'ordinazione poi mi toccava correre in cucina per assicurarmi che la vedesse! E il più delle volte non era così, tanto che lo trovavo comodamente seduto sul lavandino impegnato a spazzolarsi una baguette da metro..."Ha visto l'ordinazione?" "Ah, è arrivato un biglietto? Vediamo un po'..." Allora mollava la sua vittima, saltava giù dal suo trono e cominciava a lavorare. Vabè, lavorare...Io sono l'italiana quindi secondo lui potevo sfogarmi a far pizze. A fine serata ero veramente distrutta, fortuna che alle 23:00 sono andati via tutti, siamo rimasti sono Roy, Quincy e io e, dato che dovevamo restare comunque fino alle 24:00, ci siamo seduti a guardare la festa di apertura delle Olimpiadi! Mi sono emozionata quanto ho visto sfilare l'Italia, ma anche l'Olanda. Ho pensato che ogni volta durante le Olimpiadi mi trovo in una situazione diversa, questa poi era proprio particolare...Quattro anni fa erano a Pechino e ricordo che mentre guardavamo la festa di apertura stavamo facendo le valigie perché il giorno dopo dovevamo partire per l'Olanda, era l'8 agosto. Quasi esattamente 4 anni fa. Una vita, nel mentre sono cresciuta anni luce. 
Ah, al t. Pierre ho trovato un tizio m. simpatico che a quanto pare mi vede passare di corsa tutte le mattine, e ha detto che forse potrebbe averle viste uno dei suoi ragazzi che fanno pulizie...Gli chiede e domani torno.

Nessun commento:

Posta un commento