1 ago 2012


Domenica 29 luglio

All: spiaggia: 10' risc., progressivo: 10' forte, 5' più forte, 5' più forte, 3x 2'10" forte r. 90"

17:05 Di nuovo rispedita al mittente, stavolta dopo 4 ore. Be tosi, prendo la bici e via, non mi vedrete più.
21:22 Destinazione iniziale era la spiaggia per fare un po’ di stretch, poi chiudendo la porta ho cambiato idea, meta: il museumcafè Koekoeknest, che ci son passata davanti tante volte e mi incuriosiva…poi pedalando pedalando lungo il fietspad c’era questo cartello con "Nachtmarkt Breskens”. Waarom niet? Il tempo era decente, cielo da tenere d’occhio però tosi che spettacolo…Me lo sono proprio gustato. Il cielo d’Olanda è aperto, immenso, le nuvole hanno spazio per muoversi liberamente in una danza trasformandosi in migliaia di figure e…la mia immaginazione parte…chissà se qualcun altro, magari qualcuno che conosco, è spettatore dello stesso (spettacolo) che mi si sta offrendo sopra la testa. Dato che c’ero, ho cenato a Breskens e mi son fatta: aardappelsalade e broodje haring. E poi…diluvio. Amen, mi son riparata sapendo che in 10 minuti ci avrebbe pensato il vento a farmi tornare asciutta.  Infatti il cielo si è pulito e l’aria rinfrescata, così ho potuto concludere il mio fietstocht e assaporare il panorama, stavolta son passata sulle dune e ho avuto la fortuna di essere di nuovo partecipe di uno splendido tramonto sul mare, grazie a questo sole che prosegue il suo lento viaggio intorno al mondo e domani…speriamo torni qua!





Nessun commento:

Posta un commento