Domenica 12 agosto
Stanotte non ho quasi dormito dall'emozione...è la prima volta che vedo le Olimpiadi dal vivo....già Londra è completamente immersa nel mood olimpico:
Stanotte non ho quasi dormito dall'emozione...è la prima volta che vedo le Olimpiadi dal vivo....già Londra è completamente immersa nel mood olimpico:
Scesi
dalla metro a Hyde Park, ma qua è tutto blindato…migliaia di persone anche
davanti a Buckingham Palace, ma chi ha voglia di aspettare il cambio della
guardia? Tra poco passa la maratona olimpica! Cmq fa un caldo, il tempo è
splendido e penso che mi abbronzerò più qua in 2 giorni che non in 2 mesi al
mare in Olanda!
Eh! Mosso! Ti ho visto sai!
lungo il percorso della maratona c'era un fiume di gente in trepida attesa...
Che vergogna...un'taliana che si fa il caffè da Starbuck's! Però siamo anche in Inghilterra, cerchiamo di seguire un po' la tradizione del paese...e allora prendiamo anche un bus a due piani! Direzione, South Street. Mi fa impressione girare per le strade, ho sempre l'idea di essere in contromano!
Cercavamo shabbyness? E shabbyness sia...
Pranzo
al fast food…mai più ti prego! Però se non fossimo entrati qua mi sarei persa
un simil principe Carlo, faceva veramente m British. Vestito un po’ elegante ma
in braghe corte, ordina junk food ke più junk non si può (patate fritte,
fagioli e hamburgher) e sta li seduto da solo, alla Mr. Bean.
London ha talmente tante sfumature, in no time si passa dagli angoli più poveri ai quartieri eleganti
voilà les athletes:
Attraversare la strada era veramente un casino...ogni volta guardavo dalla parte opposta, allora mi sono arresa e ho cominciato a leggere per terra
Saliti dalla metro a King's Cross: averlo saputo prima!
E per concludere la serata...ristorantino messicano (ovvio, siamo a Londra) a Covent Garden
proost
Buonissimo, avevo un pollo speziato e insalata di fagiolini con riso verde e una salsa in pendant che a vederla sembrava innocente, poi ci ho bevuto dietro un litro d'acqua.
Nessun commento:
Posta un commento