17 ago 2012

My Olimpic Dream

Domenica 12 agosto

Stanotte non ho quasi dormito dall'emozione...è la prima volta che vedo le Olimpiadi dal vivo....già Londra è completamente immersa nel mood olimpico:




Scesi dalla metro a Hyde Park, ma qua è tutto blindato…migliaia di persone anche davanti a Buckingham Palace, ma chi ha voglia di aspettare il cambio della guardia? Tra poco passa la maratona olimpica! Cmq fa un caldo, il tempo è splendido e penso che mi abbronzerò più qua in 2 giorni che non in 2 mesi al mare in Olanda!



Eh! Mosso! Ti ho visto sai!




lungo il percorso della maratona c'era un fiume di gente in trepida attesa...













Che vergogna...un'taliana che si fa il caffè da Starbuck's! Però siamo anche in Inghilterra, cerchiamo di seguire un po' la tradizione del paese...e allora prendiamo anche un bus a due piani! Direzione, South Street. Mi fa impressione girare per le strade, ho sempre l'idea di essere in contromano!


Cercavamo shabbyness? E shabbyness sia...














Pranzo al fast food…mai più ti prego! Però se non fossimo entrati qua mi sarei persa un simil principe Carlo, faceva veramente m British. Vestito un po’ elegante ma in braghe corte, ordina junk food ke più junk non si può (patate fritte, fagioli e hamburgher) e sta li seduto da solo, alla Mr. Bean.




London ha talmente tante sfumature, in no time si passa dagli angoli più poveri ai quartieri eleganti



camminando lungo il Thames siamo passati davanti al villaggio francese:



voilà les athletes:





Attraversare la strada era veramente un casino...ogni volta guardavo dalla parte opposta, allora mi sono arresa e ho cominciato a leggere per terra



Saliti dalla metro a King's Cross: averlo saputo prima!








E per concludere la serata...ristorantino messicano (ovvio, siamo a Londra) a Covent Garden

proost





Buonissimo, avevo un pollo speziato e insalata di fagiolini con riso verde e una salsa in pendant che a vederla sembrava innocente, poi ci ho bevuto dietro un litro d'acqua.







Nessun commento:

Posta un commento