18 ago 2012

Nothing Hill ...where we are the stars of our adventure

Lunedì 13 agosto

Nothing Hill è uno dei posti che mi incuriosivano di più di Londra, con tutti i film che ci hanno girato, e le case vittoriane, vorrei abitarci anch'io in una casetta così...troppo affascinante. Me la immagino già, magari però cambio location...la piazzo ai piedi del Summano...






Pausa caffè...Notare che siamo nel quartiere portoghese, ma il caffè italiano...




...è buono qui,
è buoni qui


Ho guardato dentro per vedere se intravedevo Hugh Grant


La bici di Armstrong a Portobello Road?




Questi cabs hanno sempre il suo fascino da London in 1900


Veduta dal bus rosso a due piani, destinazione Hyde Park






Siamo passati dallo shabbiness estremo di ieri a South Street alla perfezione maniacale di questo ristorantino giapponese a Soho, dove anche la salsa di soya era perfettamente allineata con la carta del menu.



Lo humor inglese...si nasconde dietro ogni angolo...però un sorriso lo fa sempre scappare 


Nessun commento:

Posta un commento