Lunedì 13 agosto
Nothing Hill è uno dei posti che mi incuriosivano di più di Londra, con tutti i film che ci hanno girato, e le case vittoriane, vorrei abitarci anch'io in una casetta così...troppo affascinante. Me la immagino già, magari però cambio location...la piazzo ai piedi del Summano...
Pausa caffè...Notare che siamo nel quartiere portoghese, ma il caffè italiano...
...è buono qui,
è buoni qui
Ho guardato dentro per vedere se intravedevo Hugh Grant
La bici di Armstrong a Portobello Road?
Questi cabs hanno sempre il suo fascino da London in 1900
Veduta dal bus rosso a due piani, destinazione Hyde Park
Siamo passati dallo shabbiness estremo di ieri a South Street alla perfezione maniacale di questo ristorantino giapponese a Soho, dove anche la salsa di soya era perfettamente allineata con la carta del menu.
Nessun commento:
Posta un commento