...fietsend het leven door...
1 ago 2012
Martedì 3 luglio
All: 45’ “vallonato” -chiamiamolo così…è corsa sulle dune, dislivello max 2mt- 3x 4 skip scalini. Gambe ko (sarà forse colpa della pedalata di ieri in CONTROVENTO?)
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento