Lunedì 2 luglio
All. spiaggia: 30’ corsa, tecnica: 3x 20 skip, 3x 20 calciata, 6x 20 un
passso e un balzo, 5x 12 balzi a piedi pari + sprint; stretch
Pom: fietstocht a Sluis
Questo negozio sarebbe piaciuto alla mia nonna:
Sulla via del ritorno ho deciso di avventurarmi in aperta campagna...
Questo negozio sarebbe piaciuto alla mia nonna:
Sulla via del ritorno ho deciso di avventurarmi in aperta campagna...
...mai attraversare la strada quando stanno rifacendo le striscie!...
Cal 400+500+1000 gesù aiutami tu!
19:53 Dopo il flop calcistico dell’Italietta nostra di ieri sera, oggi
avevo al giornata libera e mi sono data al cibo. Ho mangiato: colazione mezza
baguette con marmellata e pindakaas (min.500 kcal tot), di pomeriggio ho fatto
fuori il resto della baguette con carote e altro pane nero, stasera un gelato
(400 kcal), poi una buonissima minestra di pomodoro in busta (100 kcal) e
per finire, un etto abbondante di formaggio (550 kcal), con pane (300 kcal) e
pomodori (vabè, quelli me li abbuono). Totale dell’operazione: quasi 2000 kcal.
Non so cos’ho per la testa! Comunque a mia discolpa, stamattina ho fatto
allenamento in spiaggia, poi sono andata a Sluis in bici CONTROVENTO, quindi
insomma non è che sono stata proprio ferma…
Peccato però, sono stata un po’ delusa da questo Sluis. Avevo preso dei
depliant e mi sembrava m. carino da visitare, però in realtà era solo un centro
ab gezellig di negozi e locali, ristorantini con la terrazza e un sacco di
gente seduta, poi tutti i fiori colorati ecc. Forse è la solita storia, cioè
che vedo tutti girare allegramente in compagnia mentre io sto qua da sola.
Adesso son qua seduta fuori dalla roulotte, ho appena finito di cenare. Una
delle ragazze mi ha detto che se voglio posso anche cenare con loro…Grazie, la
prossima volta magari…Bello comunque che me lo ha chiesto.
Domani mi aspetta un turno da 10 ore…Aiuto…Comincio già a scazzarmi! Anzi, in
realtà ho una nostalgia tremenda…Voglio la mamma.
Ho trovato questa frase:
Trova il tempo di riflettere, è la fonte della forza
Trova il tempo di giocare, è il segreto della giovinezza
Trova il tempo di leggere, è la base del sapere
Trova il tempo di essere gentile, è la base della felicità
Trova il tempo di sognare, è il sentiero che porta alle stelle
Trova il tempo di amare, è la vera gioia di vivere
Trova il tempo di essere contento, è la musica dell'anima
Trova il tempo di giocare, è il segreto della giovinezza
Trova il tempo di leggere, è la base del sapere
Trova il tempo di essere gentile, è la base della felicità
Trova il tempo di sognare, è il sentiero che porta alle stelle
Trova il tempo di amare, è la vera gioia di vivere
Trova il tempo di essere contento, è la musica dell'anima
Ballata irlandese
Magari la tengo a mente…
Tornando da Sluis mi sono fermata a Cadzand Bad perché avevo una voglia
assoluta di gelato, e ho trovato il mercato in piazza. Poche bancarelle, però
originali, tipo quello dell’haring, dei poffertjes e di tipi di pane con ingredienti
strani. Mi sono accorta che veramente sto sempre a pensare al mangiare! Come
faccio a togliermelo dalla testa? Eppure, non è come l’anno scorso che facevo
al fame, anzi…Sta volta mi sa che torno ingrassata, altro che bella in forma!
Anche perché non posso nuotare quindi faccio solo un allenamento al giorno.
Adesso per fortuna si è un po’ placata la fame, magari adesso mi faccio una
mela così fin domani son a posto sul serio! E poi ho veramente voglia di
frutta.
Comunque, dicevo, al mercato c’era questa signora che girava in
carrozzina…e si arrangiava a spingersi e a farsi la spesa. Perché non penso che
anche a me poteva andare peggio? O potrebbe un giorno andarlo?
Stavo pianificando un weekend lungo da oma, ma non è giusto, non mi danno
tre giorni di fila! Io vedo oma solo due volte all’anno! Quella sì è
un’ingiustizia, perché agli altri che lavorano qua invece li danno. E poi in
agosto vorrei andare con Hans a Londra a vedere la maratona delle Olimpiadi!
Chissà se ce la faremo…
Intanto oggi dovevo trovarmi con il direttore per firmare il contratto e ne
avrei approfittato per chiederglielo, solo che non si è neanche presentato…Poi
di pomeriggio mi ha telefonato per dirmi che mi aveva dato appuntamento
nell’altro suo campeggio. Buono a sapersi, magari la prossima volta dimmelo il
giorno dopo!
Nessun commento:
Posta un commento