1 ago 2012

Fietstocht naar Sluis


Lunedì 2 luglio

All. spiaggia: 30’ corsa, tecnica: 3x 20 skip, 3x 20 calciata, 6x 20 un passso e un balzo, 5x 12 balzi a piedi pari + sprint; stretch
Pom: fietstocht a Sluis






Questo negozio sarebbe piaciuto alla mia nonna:





Sulla via del ritorno ho deciso di avventurarmi in aperta campagna...


...mai attraversare la strada quando stanno rifacendo le striscie!...



Cal 400+500+1000 gesù aiutami tu!
19:53 Dopo il flop calcistico dell’Italietta nostra di ieri sera, oggi avevo al giornata libera e mi sono data al cibo. Ho mangiato: colazione mezza baguette con marmellata e pindakaas (min.500 kcal tot), di pomeriggio ho fatto fuori il resto della baguette con carote e altro pane nero, stasera un gelato (400 kcal), poi una buonissima minestra di pomodoro in busta (100 kcal) e per finire, un etto abbondante di formaggio (550 kcal), con pane (300 kcal) e pomodori (vabè, quelli me li abbuono). Totale dell’operazione: quasi 2000 kcal. Non so cos’ho per la testa! Comunque a mia discolpa, stamattina ho fatto allenamento in spiaggia, poi sono andata a Sluis in bici CONTROVENTO, quindi insomma non è che sono stata proprio ferma…
Peccato però, sono stata un po’ delusa da questo Sluis. Avevo preso dei depliant e mi sembrava m. carino da visitare, però in realtà era solo un centro ab gezellig di negozi e locali, ristorantini con la terrazza e un sacco di gente seduta, poi tutti i fiori colorati ecc. Forse è la solita storia, cioè che vedo tutti girare allegramente in compagnia mentre io sto qua da sola.
Adesso son qua seduta fuori dalla roulotte, ho appena finito di cenare. Una delle ragazze mi ha detto che se voglio posso anche cenare con loro…Grazie, la prossima volta magari…Bello comunque che me lo ha chiesto.
Domani mi aspetta un turno da 10 ore…Aiuto…Comincio già a scazzarmi! Anzi, in realtà ho una nostalgia tremenda…Voglio la mamma.
Ho trovato questa frase:

Trova il tempo di riflettere, è la fonte della forza
Trova il tempo di giocare, è il segreto della giovinezza
Trova il tempo di leggere, è la base del sapere
Trova il tempo di essere gentile, è la base della felicità
Trova il tempo di sognare, è il sentiero che porta alle stelle
Trova il tempo di amare, è la vera gioia di vivere
Trova il tempo di essere contento, è la musica dell'anima
Ballata irlandese

Magari la tengo a mente…
Tornando da Sluis mi sono fermata a Cadzand Bad perché avevo una voglia assoluta di gelato, e ho trovato il mercato in piazza. Poche bancarelle, però originali, tipo quello dell’haring, dei poffertjes e di tipi di pane con ingredienti strani. Mi sono accorta che veramente sto sempre a pensare al mangiare! Come faccio a togliermelo dalla testa? Eppure, non è come l’anno scorso che facevo al fame, anzi…Sta volta mi sa che torno ingrassata, altro che bella in forma! Anche perché non posso nuotare quindi faccio solo un allenamento al giorno. Adesso per fortuna si è un po’ placata la fame, magari adesso mi faccio una mela così fin domani son a posto sul serio! E poi ho veramente voglia di frutta.
Comunque, dicevo, al mercato c’era questa signora che girava in carrozzina…e si arrangiava a spingersi e a farsi la spesa. Perché non penso che anche a me poteva andare peggio? O potrebbe un giorno andarlo?
Stavo pianificando un weekend lungo da oma, ma non è giusto, non mi danno tre giorni di fila! Io vedo oma solo due volte all’anno! Quella sì è un’ingiustizia, perché agli altri che lavorano qua invece li danno. E poi in agosto vorrei andare con Hans a Londra a vedere la maratona delle Olimpiadi! Chissà se ce la faremo…
Intanto oggi dovevo trovarmi con il direttore per firmare il contratto e ne avrei approfittato per chiederglielo, solo che non si è neanche presentato…Poi di pomeriggio mi ha telefonato per dirmi che mi aveva dato appuntamento nell’altro suo campeggio. Buono a sapersi, magari la prossima volta dimmelo il giorno dopo!

Nessun commento:

Posta un commento