6 ago 2012


Lunedì 6 agosto

All: corsa in ciclabile: 10' risc, 12x 40" forte, rec. 90", 2x 2'20" forte rec. 90". M. i 200 (colpa dei 50km in bici di ieri?) e b. i 600. 

11:22. Che palle, oggi di nuovo lavoro. Comincio a sentire la fine e son veramente stufa, spt di andare a dormire così tardi la sera! Poi ieri anche se ero libera non è che son tanto riuscita a rilassarmi...Con tutta l'acqua che ho preso...Un po' alla volta se ne stanno andando tutti, sabato Sanne, ieri Roy che era il mio cuoco preferito, mi piaceva proprio lavorare con lui perché era molto relax. Addirittura qua in roulotte siamo rimaste solo in due, ma solo perché le due Roos sono andate a casa un paio di giorni. Poi c'è anche un sacco di gente ammalata, ormai comincio a sentirmi male anch'io, anche se son sana come un pesce! Fortuna che è iniziata l'atletica delle Olimpiadi, almeno dopo avrò qualcosa da guardare lavorando...

18:30 Che palle. Volevo farmi un bel piattino di spaghetti, ma:
niente accendino = niente fuoco = niente acqua bollente = addio piattino di spaghetti, quindi: per mangiare spaghetti, devo cominciare a fumare.

22:oo Appena tornata da una strandwandeling (dicasi camminata in spiaggia) alla ricerca di denti di squalo, ma ancora niente di fatto. In compenso ho visto un panorama, con il sole che cadeva nel mare...

Nessun commento:

Posta un commento