Martedì 7 agosto
All:
10’ risc, progressivo: 10’forte, 10’ progressione, 3x 2’30” forte. M b
22:54
Che figata! Alla fine ce l’ho fatta…Ma dove si vedono certe cose?
La
ciclabile costeggia il fiume, c’è gente che si allena a nuoto. Notare che io
son qua che pedalo con due felpe, giacca e giacca a vento.
Solo
in Olanda si vedono ste opere dell’ingegno, qua è tutto normale ma per una
(mezza) italiana che scorrazza a queste latitudini è sempre bijzonder...:
Poi
avevo uno scopo particolare: vedere il Lange Jan! Mama, weet je nog? (I Lange
Jan erano le mie caramelle preferite…!)
Peccato
che c’era la sagra, perché le giostre mi nascondevano la facciata del duomo che
secondo me merita davvero:
…e poi…udite udite...nieuwe schoentjes gekocht! Comprato le scarpine nuove! Ho
dovuto per forza, le mie povere naic restavano insieme solo perché erano
allacciate.
Bella giornatina,anche se il cielo non era proprio terso, almeno non ho preso l'acqua e tornando da Breskens...:
...l'autoscatto non è indispensabile per farsi una foto...

Nessun commento:
Posta un commento