18 ago 2012

Martedì 14 agosto

23.50 L'atterraggio a Schiphol ieri sera è stato m strano...Di solito quando rientro mi sento di nuovo a casa, ma qua avevo un misto di. di nuovo a casa, ma non a casa.
Rientro travagliato...siamo arrivati stra tardi da Hans, ma abbiamo chiacchierato un casino...il tipico discorso zio-nipote? Bello comunque, confidenziale e ho scoperto un po' di cose.
Le tre keyword di cui d'ora in poi farò tesoro: shabby, deftig, compartimenteeren e poi una massima alla cui conclusione siamo arrivati alla fine della nostra avventura: l'importante non è la meta, ma il viaggio per arrivarci.

Nessun commento:

Posta un commento