Domenica 24 giugno
All: 1o' risc, progressivo: 10' a 4'10", 5' a 4'05", 5' a 4', 3x 600m 2'10"
pom: camminata a Groede (12 km)
10:20 Mio dio, che posto, che tempo, che gente! E soprattutto, che io! Con
la solita domanda che mi bombarda il cervello: PERCHE' MI FACCIO QUESTO? Devo
pensare bene alle risposte: 1. per l'esperienza; 2. per le lingue e 3. per
l'argent. Però, se il punto 3 è intoccabile, il 1^ è sempre la solita storia
perché in realtà essendo già la terza stagione che farrio, diesperienza dovrei
averne da vendere...Invece poi parto e mi sento sempre male. Sono già esplosa
ieri che era il primo giorno, e tra l'altro, oggi SAREBBE il secondo, ma
vediamo se non mi hanno già licenziata su due piedi, perché ieri è andata
proprio male! Poi se non ho niente da fare e nessuno con cui parlare, è ancora
più dura perché mi metto a pensare, o a piekeren, come direbbe oma. Niet piekeren,
Lysanne! Ah, ovviamente: 4. sono in Holland, quindi...oma!!! Non vedo l'ora di
andarci! Vabè dai, cerchiamo di farcela anche per oggi!
Stasera poi c'è acnhe la partita dell'Italia!
Magari potrei andare da oma 2 volte, una a inizio luglio e una a metà, dato
che ho 22 e 23 liberi di seguito... Oppure anche una volta a inizio agosto,
così poi ci torno quando finisco qua, e cioè il 24 agosto. Cosa? Il 24 agosto?
Ancora 60 giorni?!?
Devo resistere, devo resistere.
9 settimane.
Poi MAI PIU'
STAGIONI.
Oggi piove, che due maroni. Echt hollands weer. Se la smettesse almeno
potrei uscire un po'...
Nessun commento:
Posta un commento