Sabato 23 giugno
All: 50' corsa, allunghi (m.b.)
23:00 Di ritorno da una bella galoppata sulle dune lungo la costa. ne avevo
proprio bisogno...
Eccomi qua dunque, a dare il mio contributo a questo progetto del Qulo di
Rubrik...Se potessi scegliere il colore vorrei essere...dunque vediamo...
verde che al momento è il mio colore preferito e mi ricorda la mia montagna
(ma qua ho un surrogato: il prato inglese)
allora meglio blu, come il mare dove abito e il cielo che in realtà è più
grigio che blu
o rosa...ma c'è il rosa sul Qulo? Ehm...
Allora ho deciso: voglioessere un tassello bianco, ceh è l'insieme di tutti
i colori ed è anche quello delle margherite che sono i miei fiori preferiti.
Beh tosi allora...
BUON VIAGGIO!
GOEDE REIS!
GUTE REISE!
HAVE A GOOD
JOURNEY!
BON VOJAGE!
...E RIEMPITE VOI CON I POSTI IN CUI VI
TROVATE...
Nessun commento:
Posta un commento